Un conto è restare in Italia, un altro è tornarci

Dopo una lungo tira e molla sono riuscito a farmi intervistare da Cristina Maccarrone, direttore responsabile d Walk on Job, social magazine WEB, Free Press e social network. È stata una telefonata lunga e divertente dal risvolto drammatico: non avevo, e non ho, una fotografia decente in solitaria.

L’intervista è stata lunga e spossante, un gran premio di montagna pieno di tornanti: il perché del mio ritorno in Italia, il mondo del lavoro, la situazione spagnola, il mio lavoro attuale ed OpenCoesione.

Qui il testo completo dell’intervista.

Walk on Job, escludendo la mia intervista, è una rivista molto interessante su università, avviamento al lavoro, attualità e reti sociali. Normalmente scarico e stampo le versioni in PDF.

La più bella reazione al pezzo? “Un pochino matto però lo deve essere. Un conto è restare in Italia, un altro tornarci (da FB)”. Per me è un gran complimento.

Newsletter, una mail ogni tanto, giuro.

Vuoi ricevere aggiornamenti come "Un conto è restare in Italia, un altro è tornarci" direttamente nella tua casella email? Iscriviti alla mia newsletter!

Commenta questo post

  • Facebook(0)
  • Google Plus(0)
  • Disqus(0)