Fate di questo blog quello che volete, nei limiti della decenza

Mi chiamo Lucio, classe ’82,  sono un giornalista free-lance con base a Madrid.
Vi avverto: questo sarà un blog dispersivo. Sappiatelo. Si parlerà di molte cose, spesso con leggerezza, spesso con impegno. Alla faccia dello specializzarsi in un settore specifico e del seo. Sarà come un treno a gasolio,  a chiamata libera e discesa volontaria, senza aria condizionata, rumoroso e lento ma pieno di gente differente e curiosa da osservare per passare il tempo.

Vi consiglio quindi di muovervi per categorie, per scompartimenti, in quanto il contenuto del blog sarà abbastanza vario: scriverò di Internet, di reti sociali, di comunicazione politica, di comunicazione in generale, di usabilità e di Seo. Come potete leggere dalla mia biografia mi diletto oramai da vari anni con l’architettura delle pagine web: anche questo entrerà nei contenuti del blog.

Per non farvi addormentare ogni tanto scriverò anche di Madrid: usanze locali e locali, differenze con l’Italia, consigli di viaggio e consigli pre-viaggio per chi pensa di trasferirsi in Spagna, gallina dalle uova d’oro negli anni passati.

Vi prego di pazientare con la struttura del portale, è ancora in versione beta e vedrà varie modifiche prima di stabilizzarsi.

Newsletter, una mail ogni tanto, giuro.

Vuoi ricevere aggiornamenti come "Fate di questo blog quello che volete, nei limiti della decenza" direttamente nella tua casella email? Iscriviti alla mia newsletter!

Commenta questo post

  • Facebook(0)
  • Google Plus(0)
  • Disqus(0)