Il teaser di Luoghideali.it, la piattaforma partecipativa di @fabriziobarca

[inline_media][/inline_media]

Tra pochi giorni toglieremo il lucchetto a luoghideali.it, la piattaforma online dedicata all’esperimento di Fabrizio Barca su un campione di 11 circoli locali del Partito Democratico. L’operazione, finanziata con un incoraggiante crowdfunding, durerà circa un anno e si avventurerà nella ricerca di un nuovo modo di “aprire” alla partecipazione politica attiva sui territori, con i circoli del Partito Democratico protagonisti e catalizzatori di esperienze, associazioni, idee e voglia di fare di attivisti e non attivisti. Tutto sarà online, in una libreria in continua evoluzione di materiali, documenti, interazioni. Tutto sarà valutabile e valutato, nero su bianco, e potrà essere applicato – la contaminazione –  in altri contesti, in altri luoghi, per simili problematiche. Non mi dilungo, qui troverete maggiori informazioni.

Due giorni fa abbiamo registrato il video per l’inaugurazione ufficiale del portale, sarà online tra pochi giorni. Tra i tanti minuti girati, abbiamo intanto ricavato un breve video promozionale (i più moderni lo chiamerebbero teaser) che speriamo possa far accrescere l’attesa e la curiosità sul progetto.

Finalmente,
dopo lunga attesa,
saremo anche online

Newsletter, una mail ogni tanto, giuro.

Vuoi ricevere aggiornamenti come "Il teaser di Luoghideali.it, la piattaforma partecipativa di @fabriziobarca" direttamente nella tua casella email? Iscriviti alla mia newsletter!

Commenta questo post

  • Facebook(0)
  • Google Plus(0)
  • Disqus(0)