6 maggio: i Modena City Ramblers passano da Madrid

Un mesetto fa avevo parlato della serie di eventi R-esistencia organizzati dall’Associazione “A Madrid si muove un’altra Italia” e dall’Anpi Spagna in onore del 25 aprile.
Gli incontri, concerti ed occasione di incontro hanno preso il via l’8 aprile con il concerto del 99 Posse e si concluderanno a giugno con un cineforum R-esistente.

Il 6 maggio è il turno dei Modena City Ramblers, che fanno tappa nella capitale spagnola nel contesto del loro tour europeo. L’appuntamento è alle 21 nella Sala Caracol. I biglietti costano 15 euro ma vi racconto un segreto, da far girare 🙂 : inviando una mail a amadridsimuoveunaltraitalia@gmail.com ed indicando il proprio nome l’ingresso vi costerà solo 12 euro (20% di sconto).
I biglietti così prenotati si potranno ritirare direttamente passando per la biglietteria della sala concerti.

Il festival R-esistencia non prevede solo concerti ma incontri culturali, dibattiti, cineforum e sorrisi consapevoli. Ecco il programma completo.

Oggi è il primo maggio, approfitto per far i miei migliori auguri a tutti i lavoratori, quelli con contratto e quelli in potenza, alla ricerca di nobiltà.

 

Newsletter, una mail ogni tanto, giuro.

Vuoi ricevere aggiornamenti come "6 maggio: i Modena City Ramblers passano da Madrid" direttamente nella tua casella email? Iscriviti alla mia newsletter!

Commenta questo post

  • Facebook(0)
  • Google Plus(0)
  • Disqus(0)